Alessandra Mussolini, malore a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci

alessandra-mussolini-ballando con le stelle

Attimi di paura a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. L’ex deputata, Alessandra Mussolini, persi i sensi e cade a terra. Lo show si ferma

Mussolini Ballando con le Stelle: L’incidente che ha causato la perdita di sensi da parte della Sig.ra Mussolini, è da imputarsi ad una labirintite acuta.

Ora l’ex deputata Alessandra Mussolini sta meglio, dopo lo svenimento in diretta durate la puntata di sabato scorso di Ballando con le stelle. Il programma condotto da Milly Carlucci su Rai 1.

La concorrente, fin dalla prima puntata, ha dato prova di grande abilità come danzatrice – si sta allenando duro per la prova della prossimi puntata. Nessuno parla sull’esibizione che vedremo sulla rete ammiraglia Rai, ma sembra che ci saranno nuovi colpi di scena.

La Mussolini, che balla in coppia con Maykel Fonts, darà prova di grande abilità in pista. “Ora più che mai – ci dice una fonte segreta – la Mussolini è molto allenata e cenerà prima della puntata, cosa che non ha fatto la settimana scorsa.

mussolini-debutto-ballando-con-le-stelle

Mussolini Ballando con le Stelle: Questo ha causato lo svenimento secondo Alessandra, ma lei è già pronta per quest’altra sfida. Adesso attendiamo le ultimissime di venerdì pomeriggio quando verranno messe nero su bianco le sfide del sanato sera. I suoi fan sono ancora in ansia.

News Talent Show Rai 1 – Ultimissime Mussolini Ballando con le Stelle

L’ex deputata, Alessandra Mussolini, ha dato prova di abilità e carattere in questa competizione. Le sue liti con Selvaggia Lucarelli, rimarranno per sempre nella storia di Ballando con le Stelle.

Per adesso, l’ex e affascinante ex deputata è approdata alle semifinali. Un risultato a sorpresa per tutti, anche per la diretta interessata che è pronta a lanciare un guanto di sfida anche per l’ultima prova. Cercando di far cambiare idea, anche all’odiosa Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, sempre duri nei confronti di Alessandra. Anche davanti all’incidente di Sabato Scorso.

selvaggia_lucarelli_mussolini

Mussolini Ballando con le Stelle, non smette mai di stupire. I fedelissimi del programma lo sanno bene e Sabato Prossimo, si aspettano grandi novità.

Articolo Mussolini Ballando con le Stelle – Ultimissime Talent Show Rai 1 con Milly Carlucci

Comments |1|