Ballando con le stelle 2020, Carolyn Smith ballerina speciale per la finale

milly-carlucci-dice-la-sua-sul-futuro-del-programma-ballando-con-le-stelle

Ultima puntata del talent Show Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Sette coppie in gara per il titolo finale e Carolyn Smith come ballerina d’eccezione per la serata.

Ballando con le stelle 2020: Sabato prossimo, 21 novembre 2020, dal teatro dell’Auditorium del foro italico in Roma andrà in scena la finale della quindicesima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Lo show-talent del sabato sera di Rai1 di questo tribolato autunno televisivo.

Questa che si va a concludere sarà un’edizione davvero difficile in termini organizzativi per lo spettacolo nato. La causa principale è stata la pandemia (Coronavirus) che ha costretto alla distanza e alla latitanza dalla pista da ballo, moltissimi protagonisti in gara.

Carolyn-Smith

Nonostante questo, lo spettacolo di Milly Carlucci, ha avuto, come sempre, un grande riscontro di pubblico ed è già pronto per la prossima stagione. Nel frattempo, non rimane che godersi l’ultimo atto di questa straordinaria stagione di danza e spettacolo.

News Ballando con le Stelle 2020 con Milly Carlucci e Carolyn Smith ballerina per una sera

Sabato prossimo, appuntamento con l’ultimo episodio dello straordinario talent-show, arrivato alla sua quindicesima edizione consecutiva e sempre in cima alle preferenze del pubblico della Tv di Stato.

Il talent-show, diretto e condotto da Milly Carlucci concederà la sua pista per una dei protagonisti di questa fortunata trasmissione. Carolyn Smith, severa ma dolcissima presidente della giuria del programma, si concederà un ballo davanti al pubblico della prima rete della televisione pubblica.

Dopo essere stata proprio lei, Carolyn Smith, a giudicare le prestazioni delle coppie di vip in gara, stavolta verrà giudicata e sarà chiamata a dare il meglio di se 🙂

milly-carlucci

Appuntamento quindi imperdibile quello di sabato sera su Rai1 per vederla sul palco in veste stavolta di ballerina, ma anche per scoprire chi sarà il vincitore dell’edizione 2020 di Ballando con le stelle.

Comments |1|