Trans Vittoria Schisano a Ballando con le Stelle – Lettera della madre

Trans Vittoria Schisano

La Trans Vittoria Schisano, protagonista indiscussa del Talent Show di Milly Carlucci, “Ballando con le Stelle” racconta una  parte della sua difficile vita, prima del grande passo.

Vittoria Schisano, la toccante lettera della madre: “Non ti ho voluta accettare” Oggi è cambiato tutto e Vittoria e sua madre, sono diventate amiche inseparabili.

Vittoria Schisano Trans: Da quando la concorrente di “Ballando con le Stelle” Vittoria Schisano ha raccontato pubblicamente la sua storia e il suo viaggio per essere la persona che è oggi, attraverso la difficilissima decisione di cambiare sesso, è diventata un simbolo di forza e determinazione.

Tempo fa Vittoria aveva raccontato tutto il suo difficile percorso a Domenica Live da Mara Venier e qui aveva ricevuto una commovente lettera della madre.

Vittoria Schisano ha raccontato di tutte le difficoltà avute con la sua famiglia, in particolare con la madre inizialmente, dopo la sua decisione di diventare donna. Da un iniziale e netto rifiuto da parte della mamma, sono seguiti l’accettazione e l’amore. Da qui cambia la vita di Giuseppe, ora diventato Vittoria Schisano per tutti.

Vittoria Schisano in copertina

News Vittoria Schisano Trans – Ultimissime Ballando con le Stelle di Milly Carlucci

La bellissima trans Vittoria Schisano, ha poi ricevuto una lunga e commovente da parte di sua madre: “Cara Vittoria, sapessi com’è difficile per me anche solo cominciare questa lettera chiamandoti Vittoria. Sono stati questi anni di grande sofferenza per me, una mamma non accetta facilmente che il figlio che ha messo al mondo si ribelli alla sua natura. 

Continua la mamma di Vittoria Schisano: “Lo confesso, lo sai, ti chiedo perdono. Solo grazie alla forza che mi hanno dato tua sorella e tuo fratello, grazie all’amore che c’è sempre stato nella nostra famiglia siamo riusciti ad andare avanti per questo complicato percorso di vita.

Ultimissime Talent Show Rai Ballando con le Stelle Milly Carlucci Sabato Sera

Vittoria Schisano Trans: Oggi, Vittoria e sua mamma, hanno chiarito ogni dissapore sorto in passato e hanno deciso di ricominciare una nuova vita insieme. Lei, appena eliminata dal programma “Ballando con le Stelle” ma con grande riscontro da parte del pubblico, è pronta a vivere nuove avventure.

Vittoria-Schisano

Ecco la parte conclusiva della lettera della mamma di Vittoria Schisano: “Quando poi pochi anni fa mi hai detto che volevi diventare Vittoria, mi sono sentita perduta. Non sapevo cosa fare. Non ero pronta a tutto questo e abbiamo litigato. Forse non sono stata brava a comprendere da subito quello che stavi passando, non ti sono stata vicina in un momento difficile, ma adesso voglio che tu sappia che ci sono per te e per noi. Sempre. E so di aver sbagliato.

Voglio che tu sappia che se potessi tornare indietro mi comporterei diversamente. C’ho pensato mille volte, tu Vittoria sei la mia figlia adorata. E voglio che per noi questo sia un nuovo meraviglioso inizio. Ti voglio bene, tua mamma”. – Conclude la mamma di Vittoria Schisano.

Articolo Trans Vittoria Schisano – Ultimissime Ballando con le Stelle – Lettere mamma della Schisano di nuovo insieme

Comments |1|