Ultimissime gossip del 2020, ecco i personaggi più chiacchierati dell’anno

belen-stefano-marcuzzi

Ultimissime Gossip 2020. I personaggi più euforici dell’anno che sta per passare e che ha cambiato per sempre la vita degli italiani.

Ultimissime Gossip Spettacolo: Un 2020 strano, stranissimo, ma pur sempre pieno di gossip. Ad allietare i mesi cupi ci hanno pensato i fiocchi rosa spuntati sulle porte di Costanza Caracciolo e Giorgia Palmas, la cicogna in volo per Chiara Ferragni e Fedez, i nuovi amori di Belen Giulia De Lellis, le foto bollenti di Georgina Rodriguez e Ilary Blasi, le crisi di Giulia De Lellis e Alessia Marcuzzi.

News Gossp 2020: Il titolo di coppia dell’anno va a Maria Elena Boschi con Giulio Berruti, mentre le nozze più sfavillanti sono state quelle di Elettra Lamborghini con Afrojack

Vip-col-pancione-estate

Da Megan Fox a Belén, perché ci si è lasciati proprio nell’anno del Covid-19

Ultimissime Gossip 2020: Qualcuno avevo detto che la quarantena avrebbe portato con sé un boom di nascite. Ma, nel 2020, quel che c’è stato è un boom di separazioni note. Dalla coppia Rodriguez-De Martino fino a Brad Pitt e Nicole Poturalski, nella gallery tutti gli addii blasonati

Lo scorso anno, di questo periodo, la bellissima Belén Rodriguez figurava in un’altra gallery. Una rara, più felice, dove alle coppie scoppiate sembrava essere stata concessa una seconda occasione. Belén Rodriguez, insieme al ballerino di “Amici” Stefano De Martino, pareva l’eccezione alla regola delle minestre riscaldate. Ma l’illusione di un ritrovato idillio si è presto spenta.

La showgirl argentina, nell’estate dell’anno ormai agli sgoccioli, ha annunciato la separazione dall’ex marito, al quale – sulle prime – è stato imputato un tradimento poi negato in modo definitivo.

Gossip 2020

Come Belén Rodriguez e Stefano De Martino, anche Megan Fox e Brian Austin Green hanno reso nota la volontà di divorziare. Nel caso della coppia americana, la presenza di un altro uomo, Machine Gun Kelly, ha giocato un ruolo determinante nella decisione sottesa alla separazione.

In ordine sono caduti, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, Guglielmo Scilla e Luigi Di Lella, Lily-Rose Depp e Timothée Chalamet, Insomma un anno terribile, sia per il Covid che per gli amore delle star internazionali.

Articolo Gossip 2020 Ultimissime Novità mondo dello spettacolo e talent Show Italiani (31 Dicembre 2020)

Comments |0|