Amici di Maria De Filippi accusano la Cuccarini “Fuori dal programma”

Amici Lorella Cuccarini

Amici di Maria De Filippi scontro con Lorella Cuccarini “sovranista”: “Deve rimanere fuori dal programma” I Fan la difendono.

Amici Lorella Cuccarini – La conduttrice storica del programma “Amici” talent show Mediaset, Maria De Filippi, intervistata proprio oggi, spiega il motivo per cui quest’anno ha scelto lei, Lorella Cuccarini. La conduttrice di Canale 5 ha spiegato di considerarla “una collega”, oltre a una professoressa di danza che sta affrontando molto seriamente il suo ruolo.

Maria De Filippi, sulle pagine del quotidiano spiega le sue parole e sembra non dare grande peso alle polemiche che hanno travolto la Cuccarini, giudicata più volte da alcuni come “sovranista”.

Foto_Martina_Miliddi_Lorella_Cuccarini

“Io penso – mette fine il voto di Mediaset una volta per tutte – che quelle prese di posizione siano state frutto di ingenuità che hanno dato luogo a equivoci. Per me quello che è successo deve rimanere fuori dal programma. L’ho sentita realmente interessata al progetto, è appassionata ma severa e rigorosa con i ragazzi: non premia mai chi non lavora come si deve” – Dichiara la conduttrice di Amici 2020, Maria De Filippi.

News Amici Lorella Cuccarini con Maria De Filippi – Amici Cuccarini News – Reality e Talent Show

Una volta chiarita la polemica circa Lorella Cuccarini e la trasmissione Amici, la conduttrice ritorna in scena e porta avanti il programma. E, in particolare, sui suoi continui risultati: “Il dato Auditel del giorno dopo è il risultato del mio lavoro, non del lavoro altrui. Sono in grado, dopo 20 anni di televisione e di talent show, di valutare indipendentemente dal fatto che abbia vinto o perso come ho lavorato.

Amici Lorella Cuccarini – A volte si perde anche facendo un bel lavoro, a volte si vince anche non facendolo e a volte la vittoria coincide con il buon lavoro. Dopo 20 anni di tv sono in grado di valutare i competitor della serata, se il target di pubblico è lo stesso e si dividerà; se il pubblico è diverso e non si dividerà e a seconda di questo cambia la valutazione del risultato”. – Conclude Maria De Filippi Mediaset

Foto_Lorella_Cuccarini_Alessandra_Celentano_Amici20

Il talent show più seguito nella storia della TV italiana (Amici di Maria) è appena iniziato, ma, già si aprono spaccati e polemiche sulle dinamiche delle scelte. Sarà compito della bravissima De Filippi gestire il tutto nel migliore dei modi, per portare la nave in salvo e vincere ancora una volta.

Articolo Amici Lorella Cuccarini Talent Show Mediaset con Maria De Filippi (Dicembre 2020)

 

Comments |1|