Belen piange a Tu si que vales: Nostalgia per l’ex De Martino

Belen piange a tu si che vales

Lacrime del Sabata Sera a Tu si que Vales con Maria De Filippi e una inedita Belen. La showgirl argentina si è sciola in lacrime davanti all’esibizione della piccola Elisa.

Belen Tu si que vales: Commozione e lacrime in diretta per Belen Rodriguez durante la puntata di Tu sì que vales in onda sabato 14 novembre 2020. La showgirl argentina non ha trattenuto il pianto vedendo la performance dell’acrobata del Cirque du Soleil Martin e di sua figlia Elisa (5 anni).

Un’esibizione straordinaria che ha lasciato tutti senza parole, inscenata sul tappeto musicale dettato dalle note di ‘A modo tuo’, brano cantante Elisa. Il feeling tra la bimba e il padre ha fatto il resto, inondando la sexy showgirl l’argentina di emozione e di ricordi verso il suo passato.

Belen Tu si que vales

Un vero colpo emotivo per la bellissima argentina Rodriguez Belen, che,  potrebbe ricollegarsi alla situazione familiare della showgirl; è noto che il padre di suo figlio Santiago (7 anni), Stefano De Martino, sia un danzatore provetto.

Dunque potrebbe darsi che nell’osservare la performance di Martin e della piccola Elisa, la sexy Rodriguez sia stata investita da una sorta di effetto ‘nostalgia’.

News Belen Tu si que vales Ultimissime Talent Show Mediaset

La storia d’amore tra Belen e il ballerino partenopeo, lo scorso giugno, è nuovamente giunta al capolinea. Mai resi noti i motivi che hanno condotto alla rottura, ma da quel che è trapelato sembra che l’addio sia stato alquanto burrascoso.

Elisa e papà Martin non hanno convinto solo Rodriguez Belen, ma anche tutta la giuria di Tu si que vales, ricevendo lodi dalla giuria popolare (il 97% dei voti ha espresso un parere positivo sull’esibizione acrobatica). Maria De Filippi si è sbilanciata sulla piccina, sostenendo che, una volta cresciuta, “diverrà più brava” del genitore.

belenpiange

Martin ha raccontato di essere già stato protagonista sul palco dello show di Canale 5, sempre con Elisa. Nella fattispecie ha fatto riferimento alla performance realizzata 6 anni fa. All’epoca Elisa c’era, in modo inedito.

La dolce bambina non era ancora venuta al mondo in quel periodo. E proprio la mamma, mentre Martin stava raccontando l’aneddoto, è spuntata sul palco durante la puntata odierna.

La moglie dell’acrobata, anch’ella atleta, ha quindi dichiarato:Tornare dopo 6 anni è un’emozione fortissima. Lei era nella mia pancia e tornare qui su questo palco è emozionante”.

Articolo Belen Tu si que vales – Ultimissime Talent Show Mediaset con Maria De Filippi, Gerry Scotti e la giuria.

Comments |1|