Lorella Cuccarini nuova insegnante di Amici di Maria De Filippi

Lorella-Cuccarini-Amici-di-Maria-De-Filippi

E’ iniziata la nuova stagione del Talent Show Mediaset: “Amici” di Maria De Filippi. Dalle prime puntate arrivano le prime emozioni insieme a Lorella.

Lorella Cuccarini Amici: La nuova ballerina Martina del talent show “Amici” si lascia andare a un commovente racconto personale con la sua nuova insegnante Lorella.

Dopo aver conquistato un posto nel talent show di Maria De Filippi, la nuova concorrente del programma ha voluto ringraziare la sua insegnante e madrina e a Lorella Cuccarini, racconta:  “Ho perso mio padre da piccola in un incidente e non vado molto d’accordo con mia mamma – dichiara Martina.

foto_lorella_cuccarini_amici_maria_de_filippi

Continua Marina: “Con lei non ho questa confidenza da raccontarle, anzi lei non sa niente di me, neppure che sono qui. Ma non soffro di questa cosa: io ho una mamma che non è lei”.

Il racconto di Martina, nuova ballerina di Maria De Filippi si chiude così: “La morte di mio padre mi ha spezzato il cuore. Io non ho mai avuto un dono o un talento, non ero brava ma avevo voglia. Non ho amiche al di fuori, ho solo la danza”. 

News Talent Show Amici di Maria De Filippi Mediaset – News Lorella Cuccarini Amici e Martina

Una toccante Lorella Cuccarini, da poco prof ad Amici, il programma di Maria De Filippi su Canale 5.

La showgirl, un tempo la più amata dagli Italiani, è rimasta molto colpita dalla frase di Martina Miliddi, una sua allieva, che raccontandosi ha parlato solo della sua insegnante di danza.

La bellissima e talentuosa Lorella Cuccarini Amici, dunque, le ha chiesto se avesse una famiglia, che non aveva nominato. E Martina ha spiegato di aver perso il padre quando aveva 10 anni e che i rapporti con la madre non sono buoni.

Lorella Cuccarini Amici

Questo spaccato di vita ha colpito e non poco la neo insegnante di “Amici” che ha spiegato: “Certe cicatrici bisogna sanarle. Te lo dico perché sono mamma, magari lascia una porticina aperta”. Un consiglio sentito alla sua allieva.

E ancora: Mi colpisce molto questo cortocircuito con mamma. Mi dispiace davvero tanto”, ha concluso Lorella Cuccarini, commossa davanti a tale racconto.

Articolo Lorella Cuccarini Amici di Maria De Filippi – Talent Show Mediaset Canale 5 (Novembre 2020)

Comments |2|